Primarie Pd. Parafarmacie: “Bene Bersani, avanti con liberalizzazione settore”
Il presidente della Federazione farmacia non convenzionata, Giuseppe Scioscia, commenta la vittoria del segretario Pd alle primarie del centrosinistra e auspica che la sua eventuale elezione a premier porti alla liberalizzazione di tutti i farmaci di fascia C con ricetta.
03 DIC - “Bene Bersani leader indiscusso del Partito democratico. Questa vittoria ci motiva ulteriormente invogliandoci ad andare avanti nella nostra battaglia: liberalizzazione completa dei farmaci di fascia C con obbligo di ricetta”. Così il presidente della Federazione nazionale farmacia non convenzionata, Giuseppe Scioscia, commenta la vittoria di Bersani alle primarie che lo hanno eletto candidato del Centrosinistra alla presidenza del Consiglio.
"Il processo di liberalizzazione in Italia porta la firma di Pierluigi Bersani - ricorda Scioscia -, confidiamo dunque che in un futuro prossimo si riproporranno le condizioni per ultimare il lavoro iniziato nel 2006 e cosi inopportunamente bloccato”.
“Bersani sa bene - conclude Scioscia - che è solo con una maggiore concorrenza al circuito delle farmacie che sara' possibile offrire un servizio più capillare, prezzi più contenuti e la possibilità di dare uno sbocco ad altri giovani laureati. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”.
03 dicembre 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy