1° Maggio. Schillaci: “Rilancio sanità pubblica passa dalla valorizzazione del personale”
Il Ministro della Salute: “Siamo impegnati a valorizzare al meglio il nostro personale sanitario e sociosanitario e a fare in modo che possa lavorare con maggiore serenità, in condizioni di piena sicurezza e con rinnovato entusiasmo”.
01 MAG -
“In occasione della festa del 1° maggio voglio esprimere i miei auguri a tutti gli operatori sanitari e sociosanitari che ogni giorno con passione e dedizione si prendono cura della salute dei nostri cittadini. Un grazie particolare a coloro che anche oggi sono al lavoro per garantire ai pazienti le cure necessarie.
Siamo impegnati a valorizzare al meglio il nostro personale sanitario e sociosanitario e a fare in modo che possa lavorare con maggiore serenità, in condizioni di piena sicurezza e con rinnovato entusiasmo.
Non è possibile alcun rilancio della sanità pubblica senza un serio investimento sul capitale umano che rappresenta la spina dorsale del nostro Servizio Sanitario Nazionale”. È quanto scrive in una nota il Ministro della Salute, Orazio Schillaci.
01 maggio 2023
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy