Gelli (Pd): “Bene incontro Lorenzin e sindacati su rinnovo contratto”
16 NOV - “Siamo felici di aver lavorato per facilitare l'incontro odierno fra il Ministero della Salute e i sindacati per il rinnovo del contratto nazionale dei dipendenti pubblici e dei medici convenzionati. Possiamo affermare con certezza che mai come in questa fase si sia data così tanta attenzione e importanza alla riorganizzazione e al miglioramento del nostro sistema sanitario”. Così
Federico Gelli, responsabile sanità Pd, plaude all'incontro tenuto oggi fra sindacati e ministero della Salute sul finanziamento per il rinnovo dei contratti del personale convenzionato con il Ssn.
“Il rinnovo dei contratti del personale convenzionato – continua Gelli – è atteso dal settore da anni e la disponibilità dimostrata dal Ministero, con un emendamento che verrà presentato a breve che recepisce le richieste dei sindacati, fa sperare in una soluzione vicina. Dobbiamo poter continuare sulla scia delle riforme avviate sotto il Presidente Renzi ed è per questo motivo che l'appuntamento con il referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre sarà, come stiamo ricordando ogni giorno in tutti gli incontri organizzati sul territorio, il crocevia per il futuro del nostro Paese e del Sistema sanitario”.
16 novembre 2016
© Riproduzione riservata
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy