Cavedon (Aifm): “I fisici medici favorevoli al confronto politico sulle borse di studio”
23 MAR - “Accogliamo con favore l’iniziativa in tema di borse di studio del Prof. Andrea Crisanti per affrontare la sperequazione economica nei confronti degli specializzandi di area non medica che non possono accedere ai contratti di formazione e lavoro, auspicando che il DDL nel suo iter possa raccogliere il più largo consenso e interesse nelle opportune sedi di discussione politica”. Lo dichiarato
Carlo Cavedon, presidente della Associazione Italiana di Fisica Medica e Sanitaria (Aifm) in una nota diramata a margine della presentazione del DDL Crisanti in materia di borse di studio per gli specializzandi di area non medica.
“Restiamo – aggiunge Cavedon - a disposizione per un confronto puntuale su temi, tempi e modalità più sensibili per i fisici medici che rappresentiamo, ricordando l’impegno quotidiano profuso da questi giovani professionisti in formazione per assicurare efficienza al SSN e la loro dedizione ai temi di sicurezza e qualità nelle procedure diagnostiche e terapeutiche che impiegano radiazioni”.
23 marzo 2023
© Riproduzione riservata
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy