FVG. Da Giunta proroga tecnica per i commissari Asl Trieste e Udine
Gli incarichi di Nicola Delli Quadri (Asl 1 Triestina) e Mauro Delendi (Asl 4 Friuli centrale) sono stati prorogati per un massimo di sei mesi. Prevista una loro risoluzione anticipata nel momento in cui saranno formalmente avviate, sia a Udine che a Trieste, le Aziende sanitarie universitarie integrate, come previsto dalla legge di riforma della sanità.
22 DIC - Su proposta dell'assessore alla Salute
Maria Sandra Telesca, la Giunta regionale ha deliberato una proroga tecnica agli incarichi di Commissario straordinario dell'Azienda ospedaliero-universitaria "Ospedali riuniti" di Trieste e dell'Azienda per l'assistenza sanitaria n.1 "Triestina", in capo a
Nicola Delli Quadri, e dell'incarico di Commissario straordinario dell'Azienda ospedaliero-universitaria "Santa Maria della Misericordia" di Udine e dell'Azienda per l'assistenza sanitaria n.4 "Friuli centrale", in capo a
Mauro Delendi. Quest'ultimo è stato confermato anche commissario straordinario dell'Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi.
Come spiega Telesca "gli incarichi sono prorogati per un massimo di sei mesi ed è prevista una loro risoluzione anticipata nel momento in cui saranno formalmente avviate, sia a Udine che a Trieste, le Aziende sanitarie universitarie integrate, come previsto dalla legge di riforma della sanità".
22 dicembre 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Friuli Venezia Giulia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy