Friuli VG. Regione annuncia l’accordo con Fondazione Bambini Autismo
Nei giorni scorsi la Fondazione aveva interrotto le prestazioni per protesta e aveva dato vita a un botta e risposta con la Regione sulle motivazioni dell'atto. "Soddisfazione per il superamento delle criticità", ha dichiarato l'assessore regionale alla Salute Maria Sandra Telesca.
21 AGO - “Nella serata di ieri, nella sede dell' Azienda per l'Assistenza sanitaria n.5 ‘Friuli Occidentale’, è stato stipulato l'accordo di collaborazione tra la Regione Friuli Venezia Giulia, la Fondazione Bambini e Autismo e la stessa l'Azienda sanitaria”. Ad annunciarlo è una nota della Regione. L’accordo dovrebbe così mettere fine alle proteste della Fondazione in quanto, spiega la Regione, “consente il proseguimento, fin da oggi, delle attività sanitarie e sociosanitarie rivolte ai minori o adulti affetti da disturbi dello spettro autistico. Il valore dell'accordo è di 870 mila euro per l'anno 2015”. "
"Voglio esprimere la mia soddisfazione per il superamento delle criticità - ha dichiarato l'
assessore regionale alla Salute Maria Sandra Telesca - pensando ai bisogni dei bambini e delle loro famiglie, a cui voglio testimoniare la mia vicinanza".
21 agosto 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Friuli Venezia Giulia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy