Friuli Venezia Giulia. Telesca: “Pronto bando per concorso per 173 infermieri”
"Sono particolarmente di avere mantenuto gli impegni che avevamo assunto con questi professionisti, indispensabili per potere erogare una assistenza di alta qualità e vicina ai cittadini". Questo il commento dell’assessore regionale alla Salute dopo l’approvazione del Bando.
01 AGO - L'Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi (EGAS) ha deliberato di indire il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 173 posti di collaboratore professionale sanitario infermiere, cat. D, da assegnare agli enti del Servizio Sanitario Regionale del Friuli Venezia Giulia e ha approvato il relativo bando.
"Sono particolarmente felice - dichiara l'assessore regionale alla Salute,
Maria Sandra Telesca - di avere mantenuto gli impegni che avevamo assunto con questi professionisti, indispensabili per potere erogare una assistenza di alta qualità e vicina ai cittadini".
Il bando sarà tempestivamente inviato per le pubblicazioni di legge al B.U.R. del Friuli Venezia Giulia e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale. I termini (trenta giorni) previsti per la presentazione delle domande decorreranno dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ Serie Speciale "Concorsi ed esami". Il bando sarà altresì reperibile, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, sul sito dell'Egas (www.egas.sanita.fvg.it), nonché sui siti degli altri enti del Sistema sanitario regionale interessati alla procedura.
01 agosto 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Friuli Venezia Giulia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy