Infermiere aggredito all’hub vaccinale di Pianoro
La solidarietà della direzione aziendale di Bologna, denunciato l’aggressore. Non finisce qui perché è stata anche denunciata l’imbrattatura della cartellonistica dello stesso hub vaccinale, la scoperta stamane. I cartelli danneggiati, 4 in totale, sono già in corso di sostituzione.
28 GIU - Massima solidarietà nei confronti dell'infermiere coordinatore dell’hub vaccinale di Pianoro, aggredito venerdì scorso in chiusura delle vaccinazioni, viene espressa dalla direzione dell'Azienda Usl di Bologna e del Distretto sanitario di San Lazzaro. Nei confronti dell'aggressore, non identificato, l'Azienda ha sporto denuncia.
Allo stesso modo è stata denunciata l'imbrattatura della cartellonistica dello stesso hub vaccinale, scoperta questa mattina.
I cartelli danneggiati, 4 in totale, sono già in corso di sostituzione.
Si tratta di episodi di grave e palese inciviltà che l'Azienda stigmatizza, particolarmente irresponsabili in questo momento cruciale di lotta alla pandemia nel quale è prioritario, a Bologna come in tutto il Paese, accelerare la campagna vaccinale per giungere al più presto a livelli di copertura che garantiscano l’immunità della comunità.
28 giugno 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Emilia Romagna
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy