Movimento per la vita. La Fondazione festeggia i suoi 40 anni. Medici cattolici: “Continuare battaglie per diritti umani”
In occasione della ricorrenza, il presidente nazionale dell'Associazione medici cattolici italiani, Filippo Boscia, ha inviato un messaggio al presidente della Fondazione, Gian Luigi Gigli. "Il Movimento per la Vita ha dato alla stragrande maggioranza dei medici italiani la possibilità di sperimentare l’esperienza della difesa della vita".
22 MAG - “Nella ricorrenza del quarantesimo della fondazione del Movimento per la Vita desidero farti pervenire un mio affettuoso pensiero e il ringraziamento più vivo perché il Movimento per la Vita ha dato a me e alla stragrande maggioranza dei medici italiani la possibilità di sperimentare il tempo e di vivere l’esperienza della difesa della vita, ricchezza nascosta, sempre presente in ogni momento”. E’ quanto scrive
Filippo Boscia, presidente nazionale dell’Associazione medici cattolici italiani, in un messaggio inviato al presidente del Movimento per la Vita
Gian Luigi Gigli.
“La luce irradiata durante ogni virtuoso percorso ci fa riaffermare che il tempo dell’azione è la sostanza di cui è fatta la vita - aggiunge -. Resta a noi il compito di dominare la corrente del tempo moderno che spesso si oppone alla bellezza della vita. L’intensità e la passione con cui abbiamo vissuto questi anni suscita tanti buoni sentimenti che ci stimolano a continuare ogni positiva battaglia per il riconoscimento dei diritti umani. Con molto affetto e totale disponibilità per percorsi di cooperazione e amorevole competente dedizione alla vita”.
22 maggio 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Cronache
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy