Ssn. Cgil lancia la campagna 'Salviamo la Salute. Attraversa l'Italia'
La campagna partita a settembre, per durare fino a giugno del prossimo anno, rilancia le proposte del sindacato di Corso Italia per la contrattazione sociale. Farà tappa in tutta Italia e prevede anche quattro appuntamenti nazionali.
16 SET - Il welfare come scelta strategica di ripresa economica e sociale: un grande investimento capace, per un verso di garantire diritti e per l'altro di rovesciare le fallimentari politiche di austerity alimentando la crescita economica e la creazione di posti di lavoro. Da questa idea nasce la campagna di mobilitazione promossa dalla Cgil 'Salviamo la Salute. Attraversa l'Italia'. La campagna partita a settembre, per durare fino a giugno del prossimo anno, rilancia le proposte della Cgil per la contrattazione sociale.
'Salviamo la Salute' farà tappa in tutta Italia e avrà anche 4 appuntamenti nazionali: 'Illuminiamo la Salute contro la corruzione', 'la filiera della salute fa bene all’economia', 'valore al lavoro nei servizi alla persona: stop lavoro povero', 'salute e medicina di genere'. A chiudere la campagna sarà una grande assemblea prevista per giugno del prossimo anno.
16 settembre 2014
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Cronache
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy