Roma. Uomo minaccia di lanciarsi dal settimo piano del San Giovanni. Poi si convince a scendere
La protesta del trentatreenne sarebbe dovuta a motivi di lavoro. Esposto anche uno striscione con appello a Berlusconi. Dopo circa un'ora di tensione, i poliziotti e il personale medico l'hanno convinto a scendere dal cornicione.
28 AGO - Momenti di panico all’Ospedale San Giovanni di Roma. Un trentatreenne è salito per oltre un’ora sul cornicione del settimo piano e ha minacciato di lanciarsi di sotto. Ha anche esposto uno striscione, viziato da un errore di lingua inglese, con scritto: “Voglio incontrare il mio lider, Silvio Berlusconi”.
L’uomo sarebbe partito da Andria e avrebbe inscenato la protesta per problemi legati al lavoro, in quanto disoccupato. Sul posto sono giunte immediatamente volanti della polizia, ambulanze del 118 e vigili del fuoco. I pompieri hanno anche allestito un grosso gonfiabile sotto il cornicione, nell’eventualità che riuscisse a mettere in atto il suo proposito suicida e si fosse gettato.
Dopo alcuni minuti di dialogo con medici e poliziotti, l’uomo si è convinto a scendere. Avrebbe riferito di “avere seri problemi di lavoro”. Il direttore sanitario del ospedale San Giovanni ha spiegato che non si tratta né di un paziente della struttura ne di un dipendente.
28 agosto 2013
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Cronache
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy