Migranti. Dimissioni Vella, Cgil Medici Campania: “Un esempio che fa bene a tutti”
Per la segreteria regionale e quella Aziendale Aou Ruggi di Salerno, le dimissioni del presidente Aifa di a seguito delle ripetute decisioni del Governo di non far attraccare le navi di migranti rappresentano un gesto “fermo e deciso ma anche con il tono garbato di chi ha cultura e ragione da vendere”. Ed esprimendo a Vella “la più totale vicinanza e soledarietà” concludono: “Siamo pronti a sostenerlo in qualunque frangente”.
28 AGO - La segreteria regionale della Campania e quella Aziendale Aou Ruggi di Salerno della Cgil Medici commentano, in una nota, la decisione del presidente Aifa
Stefano Vella di dimettersi a seguito delle ripetute decisioni del Governo di non far attraccare le navi di migranti. “Un gesto che apprezziamo enormemente”. Un gesto “fermo e deciso ma anche con il tono garbato di chi ha cultura e ragione da vendere”, commenta la Cgil Medici Campania e la Cgil Medici dell’Aou Ruggi.
Per il sindacato “il Suo esempio crediamo faccia davvero bene oggi a tutti noi e soprattutto ai giovani colleghi e ai tanti studenti che frequentano le facoltà di medicina e che si affacciano alla nostra professione”.
Cgil Medici Campania e la Cgil Medici dell’Aou Ruggi un “grazie davvero” a Vella “per quello che ha fatto. Ribadiamo la nostra più totale vicinanza e solidarietà al Collega pronti a sostenerlo in qualunque frangente”.
28 agosto 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Campania
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy