De Luca: “Ospedale del Mare fiore all’occhiello della sanità campana. Entro aprile apriremo il Pronto Soccorso”
Il presidente della Regione Campania ha visitato il nosocomio effettuando un sopralluogo in alcuni reparti e al Pronto soccorso. “Per far decollare questa struttura abbiamo messo una forte determinazione e una capacità di essere indifferenti a tutti i condizionamenti che volevano ostacolarne la nascita”.
09 FEB - “Questo ospedale è pienamente funzionante. Ci eravamo dati un cronoprogramma e lo abbiamo rispettato. Siamo passati dai 91 posti letto di giugno, ai 191 di settembre ai 257 di oggi. Il nuovo obiettivo è quello di aprire il pronto soccorso generale entro aprile, cioè il DEA di secondo livello. A quel punto il grosso delle strutture sarà funzionante in questo ospedale che sta diventando un fiore all’occhiello della sanità campana”.
È quanto ha sottolineato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca nel corso di una visita all’Ospedale del Mare a Ponticelli (Napoli).
Durante la visita, De Luca ha effettuato un sopralluogo in alcuni reparti e al Pronto soccorso. “Per far decollare questa struttura abbiamo messo una forte determinazione e una capacità di essere indifferenti a tutti i condizionamenti, tesi ad ostacolare la nascita dell’Ospedale del Mare”, ha detto il Governatore campano facendo il punto sullo stato dei lavori della struttura.
09 febbraio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Campania
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy