Asp Reggio. Gianluigi Scaffidi è il nuovo commissario
La nomina giunge a conclusione del commissariamento disposto dopo lo scioglimento per infiltrazioni mafiose. Il sindaco Falcomatà: “Lo attende una sfida davvero importante, gli aspetti sui quali intervenire sono molteplici, su tutti sicuramente l'organizzazione del piano vaccinale, che in queste settimane ha registrato diverse criticità sul nostro territorio”.
12 MAR - Il commissario ad acta della Sanità in Calabria
Guido Longo ha nominato
Gianluigi Scaffidi a commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria. La nomina giunge a conclusione del commissariamento disposto dopo lo scioglimento per infiltrazioni mafiose.
“Auguri di buon lavoro al neo-commissario dell’Azienda sanitaria provinciale - ha affermato il sindaco metropolitano di Reggio Calabria
Giuseppe Falcomatà -. Lo attende una sfida davvero importante, gli aspetti sui quali intervenire sono molteplici, su tutti sicuramente l'organizzazione del piano vaccinale, che in queste settimane ha registrato diverse criticità sul nostro territorio. Ma il dottor Scaffidi ha tutte le capacità professionali e la necessaria esperienza per affrontarle”.
“Sono convinto che insieme si potrà fare un ottimo lavoro, promuovendo un percorso che faccia del dialogo e della sinergia istituzionale un valore aggiunto. Da parte dei Sindaci della Città Metropolitana la massima disponibilità a supportare le attività che il nuovo Commissario deciderà di mettere in campo per una più efficace organizzazione del comparto sanitario sul nostro territorio”.
12 marzo 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Calabria
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy