Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 21 NOVEMBRE 2024
Basilicata
segui quotidianosanita.it

Basilicata. Fanelli: “Archiviato il periodo nero del precariato in sanità”

Per la sanità lucana “possiamo dire che il centrodestra al governo realizza il sogno del lavoro stabile e archivia il periodo nero del precariato”. Secondo l’assessore, “ovviamente si tratta di un impegno che non finisce oggi, ma che costituisce un principio cardine per riaffermare i principi di legalità, cittadinanza e giustizia sociale. Abbiamo fatto centinaia di stabilizzazioni”. Un lavoro “riconosciuto anche dai sindacati”.

03 OTT - Per la sanità lucana “possiamo dire che il centrodestra al governo realizza il sogno del lavoro stabile e archivia il periodo nero del precariato”. Lo ha detto ieri - in una dichiarazione diffusa dall’ufficio stampa della Giunta lucana - l'assessore regionale alla Salute, Francesco Fanelli.

Nella nota, il vicepresidente della stessa Giunta ha evidenziato “il lavoro corale, fatto unicamente nell’interesse dei lucani e del Servizio sanitario regionale, riconosciuto anche dai sindacati, che voglio ringraziare sia per la collaborazione con l’assessorato e le aziende sanitarie, che per lo stimolo a svuotare del tutto il precariato nella sanità lucana”.

“Insieme – ha detto loro - cercheremo di raggiungere il migliore risultato possibile, ma di sicuro - ha ribadito Fanelli - dopo aver fatto centinaia di stabilizzazioni in Regione e in sanità, possiamo dire che il centrodestra al governo realizza il sogno del lavoro stabile e archivia il periodo nero del precariato”.

Secondo l'assessore, “ovviamente si tratta di un impegno che non finisce oggi, ma che costituisce un principio cardine per riaffermare i principi di legalità, cittadinanza e giustizia sociale”, ha concluso.

03 ottobre 2023
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Basilicata

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy