Veneto. Scade il 15 settembre il termine per presentare le candidature a Dg delle aziende del Ssr
Gli incarichi di nove le Unità locali socio-sanitarie, delle Aziende Ospedaliere di Verona e di Padova, dell’Istituto Oncologico Veneto e dell’Azienda Zero termineranno il 31 dicembre. Possono presentare domanda i soggetti qualificati di tutta Italia già inseriti nella lista approvata dal Ministero della Salute
22 LUG - Scadranno il 31 dicembre di quest’anno, gli incarichi dei Direttori generali di tutti gli enti del Servizio Sanitario Regionale (nove Unità locali socio-sanitarie, Aziende Ospedaliere di Verona e di Padova, Istituto Oncologico Veneto, Azienda Zero).
Il Presidente
Luca Zaia ha prorogato con atto, firmato ieri, al 15 settembre la data per la candidatura “in considerazione – sottoline auna nota - della rilevanza e del prestigio della posizione e al fine di consentire alla prossima Giunta Regionale, dopo che un’apposita commissione avrà vagliato le singole posizioni, una più ampia possibilità di scelta tra le candidature provenienti da tutta Italia.
Potranno presentare domanda per l’incarico di Direttore generale i soggetti qualificati già inseriti in una lista approvata dal Ministero della Salute.
22 luglio 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Veneto
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy