Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Giovedì 28 NOVEMBRE 2024
Veneto
segui quotidianosanita.it

Cittadellese. Assessori incontrano in Regione i sindaci, Coletto: “Nessun ridimensionamento delle strutture sanitarie, appena autorizzati 25 mln di investimenti”

“Nessuno ha nulla da temere perché il futuro è garantito ed è di qualità. Nessun taglio e nessun ridimensionamento interesseranno né l’ospedale di Cittadella, né quello di Camposampiero perché la programmazione in atto dà ampia garanzia a entrambi e ai rispettivi bacini d’utenza, proprio grazie alla diversificazione delle attività”. Così lʼAssessore Luca Coletto


15 GIU - L’Assessore alla Sanità della Regione del Veneto, Luca Coletto, affiancato dai colleghi alle Politiche Sociali, all’Economia e all’Agricoltura, ha incontrato oggi a Venezia i Sindaci del cittadellese, l’ex Ulss 15, per un confronto sul futuro dell’ospedale di Cittadella e dell’intera area.

“Nessuno ha nulla da temere – ha tenuto a sottolineare l’Assessore alla Sanità – perché il futuro è garantito ed è di qualità. Nessun taglio e nessun ridimensionamento interesseranno né l’ospedale di Cittadella, né quello di Camposampiero perché la programmazione in atto dà ampia garanzia a entrambi e ai rispettivi bacini d’utenza, proprio grazie alla diversificazione delle attività. Quanto a Cittadella nella seduta Crite del 4 maggio scorso sono stati autorizzati lavori per 25 milioni di euro volti a realizzare un nuovo volume per l’assetto definitivo dell’ospedale. Segno evidente che si punta a crescere, non certo a ridimensionare. Anche le problematiche inerenti il personale sono in via di risoluzione, pur con tutte le difficoltà causate da normative nazionali capestro. Sono anche pronti i concorsi per la copertura dei primariati mancanti”.

“So quanto sia importante per i cittadini poter contare su un presidio sanitario come l’Ospedale di Cittadella che è sempre stato punto di riferimento – ha detto dal canto suo l’Assessore all’Agricoltura Giuseppe Pan -  anche per reparti altamente specialistici. Sottolineo come sia fondamentale lavorare in squadra, Regione e Comuni insieme. Garantisco il mio massimo impegno perché sulla Sanità del cittadellese si continui ad investire sia dal punto di vista del personale, sia in strutture e tecnologia

15 giugno 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Veneto

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy