Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 26 NOVEMBRE 2024
Toscana
segui quotidianosanita.it

Manovra. Rossi (Toscana) attacca Grillo: “Elemosina alla sanità pubblica, ma del resto da chi partorisce nel privato cosa ci si poteva aspettare?”

Critica feroce del presidente della Regione al Ministro della Salute. “Sbandiera come fosse un risultato i 100 milioni in più per la riduzione delle liste d’attesa, una miseria. D’altra parte cosa ci si può aspettare da una ministra che va a partorire al Gemelli, un grande ospedale privato, e non in una struttura pubblica? In altri tempi un ministro che avesse fatto un gesto così avrebbe dovuto dimettersi”.

30 NOV - Attacco frontale su facebook del presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi nei confronti del Ministro della Salute, Giulia Grillo.
 
“La ministra Grillo – scrive Rossi in un post -  sbandiera come fosse un risultato i 100 milioni in più per la riduzione delle liste d’attesa. Alla Toscana toccheranno sei milioni e mezzo. Una presa in giro bella e buona. Una miseria”.

“Una pezza – evidenzia - per coprire la vergogna di un governo che sfonda i conti e che riserva l’elemosina alla sanità pubblica. D’altra parte cosa ci si può aspettare da una ministra che va a partorire al Gemelli, un grande ospedale privato, e non in una struttura pubblica?”.

“Ci sono stati tempi – conclude - in cui un ministro alla sanità che avesse fatto un gesto così avrebbe dovuto dimettersi”.
 

 

30 novembre 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Toscana

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy