Asl Toscana sud est. Sciopero 8 marzo: possibili variazioni nei servizi
Lo sciopero potrebbe comportare variazioni nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti. La Asl consiglia che avesse prenotato esami o visite specialistiche di di contattare i singoli reparti interessati per verificare il funzionamento degli stessi. Garantiti i servizi essenziali.
05 MAR - Il prossimo giovedì 8 marzo a causa dello sciopero generale di 24 ore di tutti i settori lavorativi, pubblici, privati e cooperativi, indetto da Slai Cobas, Usi, Usi-Ait, Usb, Cui Sanità, potrebbero verificarsi possibili disagi nella Asl Toscana sud.
“Lo sciopero potrebbe comportare alcune variazioni anche nel normale svolgimento delle attività ambulatoriali e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti”, fa sapere la Asl. “Per coloro che avessero prenotato esami o visite specialistiche, per ridurre al minimo i disagi, si consiglia di contattare i singoli reparti interessati per verificare il funzionamento o meno degli stessi”.
Verranno comunque garantiti i servizi essenziali, l’assistenza medica di pronto soccorso e d’urgenza e il supporto attivo alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.
05 marzo 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Toscana
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy