Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 26 NOVEMBRE 2024
Sicilia
segui quotidianosanita.it

Asp di Trapani. Al via i concorsi a tempo indeterminato per la dirigenza non medica

Il bando di concorso è per 14 posti, il cui espletamento è subordinato alla copertura dei posti che non dovessero essere coperti con la procedura di mobilità. I posti per i profili della dirigenza amministrativa, tecnica e professionale a concorso sono così suddivisi: 6 dirigente amministrativo; 2 avvocato; 1 ingegnere gestionale; 1 ingegnere clinico e 4  ingegnere civile.

31 LUG - Banditi dall’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani i concorsi pubblici a tempo indeterminato per la dirigenza non medica. In esecuzione della delibera del 19 luglio scorso del commissario Giovanni Bavetta, è stato infatti pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana di venerdì scorso bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per 14 posti, il cui espletamento è subordinato alla copertura dei posti che non dovessero essere coperti con la procedura di mobilità. A darne notizia una nota della Asp.

Questi i posti per i profili della dirigenza amministrativa, tecnica e professionale:  6 dirigente amministrativo; 2 avvocato; 1 ingegnere gestionale; 1 ingegnere clinico e 4  ingegnere civile.

Possono presentare istanza di mobilità i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso le aziende e gli enti del Servizio Sanitario Nazionale, per il profilo richiesto. Qualora la procedura dovesse andare in tutto o in parte deserta, i posti rimanenti vengono ricoperti con il contestuale concorso pubblico.

I principali requisiti previsti nel bando sono la laurea magistrale, specialistica o vecchio ordinamento per il profilo richiesto, cinque anni di servizio effettivo prestato in enti del SSN nelle categorie D e Ds, ovvero in qualifiche funzionali di settimo, ottavo e nono livello di altre Pubbliche amministrazioni e, per i profili di ingegnere, l’abilitazione all'esercizio professionale.

La domanda di partecipazione al concorso va inoltrata all’ASP dii Trapani, via Mazzini, n. 1, 91100 Trapani, entro il 30° giorno della data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

31 luglio 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sicilia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy