Trova un dito nel cono gelato preso in un bar di Palermo, Nas chiudono locale
Un cliente di una gelateria di Palermo aveva rinvenuto nel proprio cono una falange umana. Immediata era stata lʼattività del Nas di Palermo e del Nucleo Ispettorato del Lavoro. Oggi, sempre il Nas di Palermo, ha proceduto alla sospensione del bar/gelateria sino a quando non darà esecuzione a tutte le misure di adeguamento disposte dallʼAsp
20 GIU - Il Nas di Palermo e la locale Azienda Sanitaria Provinciale hanno proceduto alla sospensione dell'attività di un bar/gelateria del capoluogo siciliano a causa di gravi irregolarità igieniche strutturali dell’esercizio.
Alcuni giorni fa un cliente della gelateria dopo aver comperato un cono vi aveva rivenuto allʼinterno di questo una falange umana. Immediata era stata lʼattività ispettiva compiuta dai militari del Nas insieme ai colleghi del locale Nucleo Ispettorato del Lavoro, la sospensione giunge per lʼesercizio a conseguenza di questa pregressa attività ispettiva.
La chiusura è stata disposta a tempo indeterminato fino a quando il commerciante non darà esecuzione a tutte le misure di adeguamento disposte dall’Asp.
20 giugno 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Sicilia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy