Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 26 NOVEMBRE 2024
Sicilia
segui quotidianosanita.it

Asp Trapani. Concorso per 21 primariati negli ospedali della provincia e nel dipartimento veterinario

La selezione, "per titoli e colloquio", riguarda il conferimento di incarichi quinquennali rinnovabili nelle unità operative di diversi dipartimenti. Il commissario dell'Asp Trapani Bavetta: "Ritengo che dare certezze nella guida dei reparti sia uno degli aspetti essenziali per una efficiente e produttiva gestione ospedaliera".

02 NOV - L'Asp di Trapani ha bandito i posti per 21 primariati negli ospedali della provincia e nel dipartimento veterinario. La selezione, "per titoli e colloquio", riguarda il conferimento di incarichi quinquennali rinnovabili nelle unità operative di Cardiologia con Utic di Trapani, Mazara del Vallo, Marsala e Castelvetrano; M.C.A.U. Pronto Soccorso di Marsala; il Pronto Soccorso di Alcamo, Castelvetrano e Mazara del Vallo; Anestesia e Rianimazione di Trapani, Marsala e Castelvetrano; Chirurgia vascolare di Trapani Salemi; Medicina generale con lungodegenza di Trapani; Utin e Neonatologia di Trapani; Ortopedia e Traumatologia di Trapani; Patologia clinica e Radiodiagnostica di Marsala; Neurologia di Mazara del Vallo; Oncologia medica di Castelvetrano; Igiene degli alimenti di origine animale e Igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche dell'Asp.

"Dopo aver completato le procedure per il conferimento degli incarichi di primariato che erano già concluse da tempo, abbiamo adesso messo a bando i vertici delle altre strutture complesse mancanti - spiega il commissario dell'Asp Trapani Giovanni Bavetta - Ritengo che dare certezze nella guida dei reparti sia uno degli aspetti essenziali per una efficiente e produttiva gestione ospedaliera. Sono certo che troveremo figure di grande professionalità che faranno fare un ulteriore salto di qualità alla nostra offerta sanitaria, a esclusivo beneficio dei pazienti".  

02 novembre 2017
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sicilia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy