Pagamento ticket on line. Servizio attivato nell’Asp di Ragusa
Basteranno pochi minuti, il proprio Codice fiscale, il numero identificativo ticket e una Carta di credito. “Molti i vantaggi che questo nuovo servizio garantirà: evitare le code agli sportelli; essere svincolati dagli orari di servizio; poter pagare prima della prestazione; non doversi recare fisicamente presso sportelli”, commenta l’Asp.
26 GEN - Gli Utenti dell’Azienda Sanitaria di Ragusa potranno pagare il ticket sanitario on line con carta di credito. Ad annunciarlo una nota dell’Asp di Ragusa in cui si spiega che questa ulteriore modalità di pagamento, sarà “sempre disponibile attraverso il portale dell’Asp - Sistema informatico”.
Un servizio “fortemente voluto” dalla Direzione aziendale, promosso per “semplificare l’accesso ai servizi sanitari da parte dei cittadini”.
Per utilizzarlo occorre munirsi di Codice fiscale; Numero identificativo ticket e Carta di credito. Al termine della procedura sarà possibile stampare la ricevuta di pagamento valida per la detrazione fiscale.
“Molti i vantaggi che questo nuovo servizio garantirà: evitare le code agli sportelli; essere svincolati dagli orari di servizio; poter pagare prima della prestazione; non doversi recare fisicamente presso sportelli”, commenta la Asp spiegando che le fasi del pagamento, attraverso il sito www.asp.rg.it, “sono guidate e richiedono semplici operazioni di conferma o di inserimento di informazioni”.
26 gennaio 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Sicilia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy