Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 26 NOVEMBRE 2024
Sicilia
segui quotidianosanita.it

Il leader delle parafarmacie Gullotta ferito durante una rapina

E’ caccia ai malviventi che ieri sera hanno portato a segno il colpo nella parfarmacia di Gullotta a Mascalì, vicino Catania. Per avere l’incasso, pari a 500 euro, uno dei rapinatori ha colpito il farmacista alla testa con il calcio della pistola. Soccorso e portato in ospedale, Gullotta è stato dimesso dopo le medicazioni.

01 OTT - Sono entrati nella parafarmacia e, armati di pistola, hanno aggredito il farmacista, ferendolo alla testa, e poi sono fuggiti con l’incasso di 500 euro. È accaduto ieri a Mascalì, vicino a Catania. La parafarmacia colpita è quella di Davide Gullotta, presidente della Federazione nazionale delle Parafarmacie Italiane, che - colpito alla testa con il calcio della pistola – è stato soccorso, portato in ospedale e dimesso dopo essere stato medicato. La caccia ai ladri è ancora aperta.

A Gullotta gli auguri di pronta guarigione e solidarietà, a partire da quelli della Federazione che guida. "Auguriamo al presidente Gullotta una pronta guarigione. Abbiamo bisogno della sua forza e determinazione per affrontare questi giorni di lavoro del ddl concorrenza”, afferma in una nota il vicepresidente della Federazione nazionale delle Parafarmacie italiane, Matteo Branca, che aggiunge: “Conoscendolo sono certo che la cosa che più di tutto lo addolora in questo momento è sapere di non riuscire ad essere fisicamente a Roma in vista delle votazioni finali. Di certo - conclude Branca - questo non gli impedirà di seguire anche da lontano con la sua consueta energia".

01 ottobre 2015
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sicilia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy