Il leader delle parafarmacie Gullotta ferito durante una rapina
E’ caccia ai malviventi che ieri sera hanno portato a segno il colpo nella parfarmacia di Gullotta a Mascalì, vicino Catania. Per avere l’incasso, pari a 500 euro, uno dei rapinatori ha colpito il farmacista alla testa con il calcio della pistola. Soccorso e portato in ospedale, Gullotta è stato dimesso dopo le medicazioni.
01 OTT - Sono entrati nella parafarmacia e, armati di pistola, hanno aggredito il farmacista, ferendolo alla testa, e poi sono fuggiti con l’incasso di 500 euro. È accaduto ieri a Mascalì, vicino a Catania. La parafarmacia colpita è quella di
Davide Gullotta, presidente della Federazione nazionale delle Parafarmacie Italiane, che - colpito alla testa con il calcio della pistola – è stato soccorso, portato in ospedale e dimesso dopo essere stato medicato. La caccia ai ladri è ancora aperta.
A Gullotta gli auguri di pronta guarigione e solidarietà, a partire da quelli della Federazione che guida. "Auguriamo al presidente Gullotta una pronta guarigione. Abbiamo bisogno della sua forza e determinazione per affrontare questi giorni di lavoro del ddl concorrenza”, afferma in una nota il vicepresidente della
Federazione nazionale delle Parafarmacie italiane, Matteo Branca, che aggiunge: “Conoscendolo sono certo che la cosa che più di tutto lo addolora in questo momento è sapere di non riuscire ad essere fisicamente a Roma in vista delle votazioni finali. Di certo - conclude Branca - questo non gli impedirà di seguire anche da lontano con la sua consueta energia".
01 ottobre 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Sicilia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy