Coronavirus. FI Puglia: “Grazie ai farmacisti per i loro sacrifici”
"In queste ore di ansia e preoccupazione collettiva le farmacie sono un punto di riferimento per i cittadini dove poter ricevere informazioni sul virus. Le attività sono state letteralmente prese d'assalto nelle ultime settimane, prima per l'acquisto delle mascherine e poi dei disinfettanti, e non è stato facile fronteggiare un numero di clienti elevatissimo". Così il commissario regionale di FI Puglia, Mauro D'Attis, e il vicecommissario Dario Damiani.
06 MAR - Accanto allo straordinario impegno e all'abnegazione dei medici, infermieri e degli operatori sanitari nel fronteggiare l'emergenza da Coronavirus, va registrato il grande impegno profuso dai farmacisti". Lo sottolineano in una nota il commissario regionale di Forza Italia Puglia,
Mauro D'Attis, e il vicecommissario
Dario Damiani.
"In queste ore di ansia e preoccupazione collettiva - spiegano - le farmacie sono un punto di riferimento per i cittadini dove poter ricevere informazioni sul virus. Le attività sono state letteralmente prese d'assalto nelle ultime settimane, prima per l'acquisto delle mascherine e poi dei disinfettanti, e non è stato facile (e non lo è tutt'ora) fronteggiare un numero di clienti elevatissimo".
"L'Italia del lavoro, dell'impegno, della solidarietà - proseguono - si vede anche qui: medici e infermieri operativi nei reparti anche per 14 ore, e farmacisti in prima linea per supportare la popolazione. A tutti loro va un plauso sentito e speciale - concludono - perché in un momento difficilissimo per la nostra Nazione stanno portando il fardello più pesante, con grandi sacrifici pur di sostenere l'intero sistema".
06 marzo 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Scienza e Farmaci
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy