Al via la seconda edizione dei Life Science Excellence Awards
Da oggi fino al 17 febbraio si possono inviare le candidature per progetti e prodotti di eccellenza. Possono partecipare ai Life Science Excellence Awards le aziende private, le start-up e le Contract Research Organizations (CRO). L’iscrizione è gratuita, ed è possibile sottoporre alla giuria quanti progetti o prodotti si desidera.
14 NOV - Stessa formula ma tante novità nella seconda edizione dei Life Science Excellence Awards, l’iniziativa nata per premiare le aziende e i manager che hanno contribuito all’eccellenza e all’innovazione nel settore delle Life Science. Due nuove categorie una dedicata ai progetti di Market Access e una alla Consumer Health mentre i progetti di comunicazione competeranno in tutte le categorie insieme con i progetti di Patient Advocacy e di marketing. Non solo, la campagna di comunicazione multicanale dedicata ai progetti vincitori, che lo scorso anno ha superato i 7 milioni di contatti, durerà un mese in più.
L’obiettivo dei Life Science Excellence Awards, promossi da Sics – Società Italiana di Comunicazione Scientifica e Sanitaria, è quello di individuare e promuovere progetti e prodotti di eccellenza per poi farli conoscere attraverso una intensa attività di comunicazione che nei prossimi mesi vedrà impegnate oltre 30 riviste e siti internet (
Popular Science,
Quotidiano Sanità,
28 Medical Magazine e
Daily Health Industry) nel raccontare a clinici e stakeholder i progetti vincitori.
Possono partecipare ai Life Science Excellence Awards le aziende private, le start-up e le Contract Research Organizations (CRO). Per candidarsi c’è tempo fino al 17 Febbraio 2020. L’iscrizione è gratuita, ed è possibile sottoporre alla giuria quanti progetti o prodotti si desidera.
Tutte le informazioni per partecipare sono consultabili su
www.popsci.it/premio.html
14 novembre 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Scienza e Farmaci
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy