Efpia. Thomas Gelin nominato Direttore esecutivo Affari internazionali
“Thomas porta energia, competenza e leadership al nostro lavoro internazionale in un momento in cui la continua insicurezza globale, la competitività europea e la resilienza sono in prima linea nei pensieri delle persone. La sua nomina è una risorsa importante per la nostra organizzazione”, ha commentato il Direttore generale di EFPIA, Nathalie Moll
04 SET - L’EFPIA annuncia la nomina di Thomas Gelin a Direttore esecutivo per gli Affari internazionali. Gelin entra a far parte di EFPIA da Burson, dove è stato Responsabile degli Affari pubblici sanitari in Europa, e ha svolto il ruolo di consulente strategico per molte organizzazioni sanitarie.
In precedenza, è stato Vicepresidente senior di Porter Novelli, Responsabile delle politiche europee, Salute, e membro del team di affari pubblici internazionali di Sanofi a Washington, D.C., dove si è concentrato su commercio, relazioni UE-USA e impegno multilaterale. Commentando la nomina, il Direttore generale di EFPIA, Nathalie Moll, ha affermato: “Thomas porta energia, competenza e leadership al nostro lavoro internazionale in un momento in cui la continua insicurezza globale, la competitività europea e la resilienza sono in prima linea nei pensieri delle persone. La sua nomina è una risorsa importante per la nostra organizzazione”.