FarmaDays. Il sito Utifar si arricchisce con i contributi video della manifestazione
Si tratta di 5 video sui convegni istituzionali e 12 corsi sui settori della farmacia. L'obiettivo è quello di offrire ai partecipanti dell’evento organizzato dall’Utifar, svoltosi dal 5 al 7 ottobre a Verona, la possibilità di assistere a tutti i lavori del congresso, molti dei quali si sono svolti in contemporanea.
25 OTT - Il sito
FarmaDays, la tre giorni organizzata dai farmacisti di Utifar, svoltasi dal 5 al 7 ottobre a Verona, è stato arricchito da 5 video sui convegni istituzionali e 12 corsi sui settori della farmacia. La realizzazione del materiale è stata pensata per offrire ai partecipanti all’evento e ai soci la possibilità di assistere a tutti i lavori del congresso, molti dei quali si sono svolti in contemporanea.
L’area convegni istituzionali, presente nella home page del sito, è aperta al pubblico e contiene i lavori della sala plenaria, suddivisi per le giornate di svolgimento. L’area seminari – i settori della farmacia è, invece, uno spazio riservato accessibile solo a chi ha partecipato alle giornate FarmaDays e a tutti i soci Utifar. Si tratta di contenuti dall’alto valore formativo che uniscono la registrazione audio alle slides presentate dei relatori. L’effetto è un contenuto altamente didattico.
Tutti i cinque video delle sessioni plenarie sono già disponibili online. Disponibile anche il simposio sulla gestione della farmacia. Nel sito è possibile accedere al programma della manifestazione, utile per avere una panoramica dei corsi disponibili online e di quelli che, a breve, saranno caricati.
G.R.
25 ottobre 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Scienza e Farmaci
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy