Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Martedì 26 NOVEMBRE 2024
Sardegna
segui quotidianosanita.it

Sardegna. Salvini: “Cambieremo la sanità, via la riforma Pigliaru”


In un'intervista a L’Unione Sarda il ministro dell'Interno inserisce la sanità tra le priorità di intervento: "Con il ministro Savona stiamo affrontando il problema della continuità territoriale e dei costo dei trasporti. Abbiamo il ministro sardo giusto al posto giusto. La scommessa è la continuità territoriale". E per il candidato alla presidenza della Regione: "Christian Solinas è una persona molto in gamba. È una delle possibilità".

13 OTT - Il ministro della Sardegna Matteo Salvini punta alle prossime regionali in Sardegna. E, in un'intervista a L’Unione Sarda, indica Christian Solinas tra i possibili candidati alla guida della Regione, e la sanità tra le priorità di intervento: "Via la riforma Pigliaru".
 
"La riforma della sanità Pigliaru è una delle prime cose che riprenderemo in mano se ci ridaranno la guida della Regione. Con il ministro Savona, con cui stiamo affrontando - non dico risolvendo, perché le cose vanno annunciate quando sono concluse - il problema della continuità territoriale e dei costo dei trasporti. Abbiamo il ministro sardo giusto al posto giusto. La scommessa è la continuità territoriale", spiega Salvini.
 
E sul candidato, il ministro spiega: "Christian Solinas è una persona molto in gamba. È una delle possibilità ma stiamo ragionando con tutti, perché è giusto raccogliere tutte le idee. Non ho nomi di candidati e io sono solito dire le cose quando succedono. Però, Christian, è persona esperta, non è l'unica ma è sicuramente una risorsa".
 

13 ottobre 2018
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Sardegna

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy