Sassari. Frode nella fornitura di ambulanze. Nas denunciano una cooperativa
Dai controlli dei carabinieri è emerso come la cooperativa impiegava ambulanze sprovviste dei requisiti tecnici necessari, disattendendo gli obblighi derivanti dal contratto stipulato con le autorità sanitarie pubbliche non assicurando i necessari mezzi di soccorso ad alcune postazioni del territorio.
21 LUG - I Carabinieri del NAS di Sassari, nell'ambito dei controlli nel settore sanitario ed in particolare dei servizi di emergenza ed urgenza "118" in convenzione con l'Azienda Tutela Salute della Sardegna e con l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Sassari, hanno denunciato alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di frode in pubbliche fornire i responsabili della cooperativa sociale erogatrice del servizio. Lo rendono noto i Carabinieri in una nota.
“Gli accertamenti e le verifiche dei militari – si legge - hanno evidenziato che la cooperativa impiegava ambulanze sprovviste dei requisiti tecnici necessari, disattendendo gli obblighi derivanti dal contratto stipulato con le autorità sanitarie pubbliche non assicurando i necessari mezzi di soccorso ad alcune postazioni del territorio”.
21 luglio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Sardegna
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy