Sardegna. Arru alla Cgil: “Confronto con i sindacati non è mai mancato"
Replica così l'assessore della Sanità alle accuse arrivate dalla Cgil FP, nel corso di un incontro sulla sanità. " Se poi qualcuno ritiene che il mancato inserimento di un sindacalista tra i relatori di una assemblea regionale, con pochi e individuati interventi, sia sintomo di scarsa considerazione verso i sindacati, sbaglia”.
16 NOV - "Che i sindacati non siano stati coinvolti nel processo di riforma della rete ospedaliera, non corrisponde al vero. Lo confermano quanto meno le firme nei fogli di presenza dei tanti incontri convocati in questi mesi per confrontarsi anche con le organizzazioni sindacali. Nessuno dei segretari confederali, peraltro, si è mai lamentato in tal senso".
Replica così l'assessore della Sanità,
Luigi Arru, alle accuse arrivate dalla Cgil FP, nel corso di un incontro sulla sanità. " Se poi qualcuno - prosegue Arru - ritiene che il mancato inserimento di un sindacalista tra i relatori di una assemblea regionale, con pochi e individuati interventi, sia sintomo di scarsa considerazione verso i sindacati, sbaglia. Abbiamo avuto sempre massimo rispetto per i rappresentanti dei lavoratori e così sarà anche in vista dell'approvazione della rete territoriale e del nuovo sistema di emergenza urgenza. Ci aspettiamo collaborazione e proposte di modifica, ispirate al miglioramento delle riforme, piuttosto che a un mero e poco proficuo tentativo di delegittimazione".
16 novembre 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Sardegna
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy