Liguria. Precari ricerca, Montaldo: “Proseguire percorso di stabilizzazione”
L’assessore alla Salute si è impegnato a presentare entro il prossimo lunedì una risoluzione per stabilizzare i precari delle Aziende Gaslini, San Martino-Ist e Galliera. Dopo il via libera della Commisione consiliare, si potrà procedere in Consiglio regionale.
20 MAR - Un impegno a presentare lunedì prossimo, nella Commissione consiliare competente, una risoluzione per proseguire nel processo di stabilizzazione dei precari della ricerca delle tre aziende Gaslini, San Martino-Ist e Galliera. Lo ha assunto l'assessore alla Salute,
Claudio Montaldo, ieri in Commissione sanità.
"Nel corso dell'incontro – ha detto Montaldo – ho riaffermato che proseguiremo lungo il processo di stabilizzazione, nelle modalità previste dalla nostra legge. Nel frattempo ho ribadito la necessità che le aziende competenti Gaslini, San Martino Ist e Galliera rinnovino i contratti per i lavoratori precari da almeno cinque anni".
"Se lunedì - ha concluso - la Commissione consiliare sarà d'accordo con la risoluzione che presenterò, si potrà procedere coinvolgendo il Consiglio regionale".
20 marzo 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy