Giovanni Scambia nuovo direttore scientifico della Fondazione Policlinico A. Gemelli
Scambia è ordinario di Ginecologia e Ostetricia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e direttore del Polo Scienze della Salute della Donna e del Bambino della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli. È membro del Consiglio Superiore di Sanità e presidente della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO).
22 MAR -
Giovanni Scambia è il direttore scientifico della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli – IRCCS di Roma. La ha nominato il Consiglio di Amministrazione riunito lo scorso venerdì 16 marzo su proposta del presidente della Fondazione Giovanni Raimondi.
Scambia è ordinario di Ginecologia e Ostetricia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore e direttore del Polo Scienze della Salute della Donna e del Bambino della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli. È membro del Consiglio Superiore di Sanità e presidente della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO). Nel 1983 consegue la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica. Specialista in Ginecologia e Ostetricia Scambia è membro della Società Italiana di Ginecologia Oncologica, della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia, dell'European Society of Gynecologic Oncology, dell'E.O.R.T. Gynecologic Cancer Coop. Group e dell'International Gynecological Cancer Society. È autore di oltre 750 pubblicazioni scientifiche.
22 marzo 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy