Veneto. Banca popolare di Vicenza: 215 mila euro l’ospedale San Bartolo
“Un’iniziativa lodevole e da imitare”. Così il governatore, Luca Zaia, ha definito l’iniziativa dell’istituto di credito, sottolineando come il finanziamento al nosocomio vicentino non sia destinato solo all’acquisto di apparecchiature innovative, ma anche alla formazione dei giovani medici.
24 OTT - “Un’iniziativa lodevole e da imitare; un esempio di banca del territorio che ne sostiene le eccellenze e le necessità in funzione di un servizio sempre migliore ai cittadini”. Con queste parole il presidente della Regione,
Luca Zaia, ha espresso la sua soddisfazione per la decisione della Popolare di Vicenza di destinare 215 mila euro a favore dell’ospedale vicentino San Bortolo, ringraziando per questo il presidente dell’Istituto di credito, Gianni Zonin.
“È di particolare importanza – ha affermato Zaia – il fatto che il finanziamento non sia stato destinato solamente all’acquisto di apparecchiature innovative, ma anche alla formazione ed al supporto di attività sanitarie attraverso borse di studio per giovani medici, dimostrando attenzione per gli operatori sanitari, la cui preparazione e la cui esperienza viene supportata direttamente nella struttura locale”.
24 ottobre 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy