Piemonte. Tutto il Piano sanitario regionale on line
In una sezione apposita del sito internete della regione tutte le informazioni aggiornate sulle fasi di realizzazione del Piano socio sanitario 2012-2015. Ma anche i recapiti ed i link utili delle strutture e degli uffici delle Aziende sanitarie ed ospedaliere.
12 OTT - E’ on line la nuova sezione del sito web regionale dedicata al Piano Socio Sanitario 2012-2015, uno spazio dove sono pubblicate tutte le informazioni aggiornate sulle fasi di realizzazione del Piano stesso. All’indirizzo www.regione.piemonte.it/pianosociosanitario è possibile trovare tutte le notizie riguardanti la riforma sanitaria, i materiali informativi che saranno distribuiti ai cittadini, i recapiti ed i link utili delle strutture e degli uffici delle Aziende sanitarie ed ospedaliere.
In queste pagine web verranno comunicati i vari step del Piano, che prevede un nuovo modello organizzativo e gestionale attraverso la creazione di aree territoriali ospedaliere con strutture articolate per livelli di complessità crescente, la centralizzazione delle attività di servizio nelle Federazioni, la riconversione di alcuni ospedali di territorio.
Dall’area web dedicata è possibile collegarsi al canale regionale di YouTube per conoscere i pilastri della riforma sanitaria piemontese, spiegati direttamente dall’assessore regionale alla Sanità, Paolo Monferino, in una video guida interattiva. Saranno successivamente realizzate pillole video e una newsletter per aggiornare gli utenti sulle principali novità del Sistema Sanitario Regionale.
12 ottobre 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy