Damascelli (FI): “Altri ospedali in meno, tasse sempre alte e medicina del territorio al palo”
30 NOV - “Tasse. Solo tasse. Sempre tasse. E con una sfacciataggine tipica della sinistra, mentre si paventa l'introduzione di ulteriori leve fiscali, si chiudono 8 ospedali sul territorio ma non le sacche di sprechi e le spese inutili”. Così
Domenico Damascelli, consigliere regionale di Forza Italia, commenta il Piano di riordino ospedaliero approvato dalla Giunta della Regione Puglia.
“Si chiudono – prosegue Damascelli - - strutture ospedaliere, come quelle di Triggiano e Terlizzi, che hanno sempre erogato un ottimo servizio alla collettività. Il tutto senza considerare le proteste civili ma determinate che i cittadini hanno messo in atto per contrastare le scelte di
Michele Emiliano. E a nulla sono valse le richieste dei sindacati di rivedere il piano e avviare una fase di confronto vero con il governo regionale. Nel frattempo, Emiliano sponsorizza una legge per la partecipazione, quando ne ha fatto a meno nella redazione di un provvedimento fondamentale per la Puglia che ha scatenato dissensi tra tutti gli interessati”.
“Ma c'è un dato incontrovertibile: le tasse sono elevatissime e si tagliano i servizi. E non ci stiamo -conclude Damascelli - a credere che sarà potenziata la medicina del territorio: è una bugia che la sinistra ci racconta da dieci anni, da Vendola ad Emiliano”.
30 novembre 2016
© Riproduzione riservata
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy