Lodolini (Sumai Roma): “Bene l’affermazione della lista Medici Uniti”
11 DIC - Il Sumai Roma, attraverso il suo segretario provinciale,
Giorgio Lodolini, esprime la propria “soddisfazione” per la vittoria all’Ordine dei Medici di Roma della lista Medici Uniti e per il riconoscimento in termine di consensi del proprio segretario generale
Antonio Magi. Ora per l’Ordine di Roma “inizia una nuova fase di cambiamento per una professione al passo dei tempi in grado di cogliere le sfide che la società obbliga il medico ad affrontare con autorevolezza e professionalità”.
“L’affermazione della Lista, in tempi di fuga dalla rappresentatività, è un chiaro segnale che i medici e gli odontoiatri hanno voglia di cambiamento. È inoltre un ulteriore segnale, semmai ce ne fosse bisogno, che i nostri colleghi hanno percepito l’importanza del rinnovo delle cariche di un organismo istituzionale che rappresenta la tutela della nostra professione al servizio dei cittadini.
“Dopo il successo elettorale – conclude Lodolini - è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e per questo esprimiamo al nuovo Consiglio i nostri migliori auguri di buon lavoro per il prossimo triennio affinché l’Ordine di Roma torni ad essere la casa di tutti i medici e odontoiatri.”
11 dicembre 2017
© Riproduzione riservata
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy