In ex scuola materna nasce Centro Salute Mentale nel Barese
Ad Acquiva delle Fonti. Una volta eseguiti gli interventi di adeguamento della struttura, potranno essere collocati nell’edificio i servizi di Igiene pubblica, servizi veterinari e amministrativi, con la possibilità di offrire all’utenza una struttura con spazi adeguati e compatibili con le misure anti Covid
16 SET - Un’ex scuola materna ad Acquaviva delle Fonti sarà trasformata in Centro di Salute Mentale dall’Asl Bari e dal Comune. Il cantiere è stato aperto ufficialmente ieri mattina e, in questa stessa occasione, è stata annunciata l’acquisizione da parte della Asl della ex sede della direzione sanitaria dell’ospedale Miulli, dove saranno trasferiti gli uffici sanitari e amministrativi del Dipartimento di prevenzione.
In attesa dell’atto ufficiale del passaggio di proprietà , c’è un’intesa tra azienda sanitaria ed ente ecclesiastico per una presa di possesso in comodato d’uso. Una volta eseguiti gli interventi di adeguamento della struttura, potranno essere collocati nell’edificio i servizi di Igiene pubblica, servizi veterinari e amministrativi, con la possibilità di offrire all’utenza una struttura con spazi adeguati e compatibili con le misure anti Covid.
16 settembre 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Puglia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy