Confindustria Albania. D’Ambrosio Lettieri: “La nomina dell’imprenditore pugliese Fontana è un orgoglio per la Professione”
“Un orgoglio per la professione”. Con queste parole il senatore D’Ambrosio Lettieri, vicepresidente Fofi e presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Bari e Bat, porge i suoi migliori auguri di buon lavoro all’imprenditore pugliese Sergio Fontana nominato alla guida degli industriali italiani in Albania.
13 SET - “È proprio il caso di dire onore al merito”. La nomina di
Sergio Fontana, amministratore unico di Farmalabor, farmacista e imprenditore pugliese, alla guida degli industriali italiani in Albania è motivo di grande orgoglio per il senatore
D’Ambrosio Lettieri, vicepresidente Fofi e presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Bari e Bat.
“Un orgoglio – ha aggiunto il senatore – per la Professione, per i farmacisti italiani e, in particolare, per quelli pugliesi. Questo nuovo e meritatissimo traguardo è il giusto risultato del suo infaticabile lavoro, dedicato con competenza e tenacia al servizio di intraprese lodevoli che generano benessere e producono ricadute positive sull’economia generale, contribuendo alla crescita del Pil e favorendo nuova occupazione. Che protagonista di questa bella pagina di successo sia un farmacista iscritto all'Ordine che presiedo rende fieri anche tutti i colleghi”.
“Nell’esprimere il mio più vivo compiacimento per questa nomina - ha concluso D’Ambrosio Lettieri -
auguro a Sergio Fontana buon lavoro nella certezza che con le sue competenze, attitudini ed esperienza saprà accompagnare le imprese italiane al meglio, costruendo e potenziando le necessarie e indispensabili relazioni commerciali e culturali con l’Albania”.
13 settembre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Puglia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy