Liste d’attesa, Emiliano ai cittadini: “Segnalate distorsioni”
Per il presidente “è noto a tutti che il problema delle liste di attesa esista e che sia favorito da norme che consentono l'intramoenia. Ma le distorsioni di questo sistema che necessitano del mio intervento disciplinare non sono facili da individuare senza la vostra collaborazione”. Da qui l’appello a fare “segnalazioni dettagliate, anche in privato”.
22 SET - “Con la buona volontà e con un po' di organizzazione e mezzi supplementari i miracoli sono possibili. Che il problema delle liste di attesa esista e che sia favorito da norme che consentono l'intramoenia è noto a tutti. Ma le distorsioni di questo sistema che necessitano del mio intervento disciplinare non sono facili da individuare senza la vostra collaborazione. Non dispongo dei poteri e dei mezzi di indagine di cui disponevo quando ero Magistrato. Se fate segnalazioni dettagliate, anche in privato a segreteria.presidente@regione.puglia.it per me è molto più facile e rapido intervenire”. L’appello arriva dal presidente della Regione Puglia,
Michele Emiliano, attraverso il suo profilo Facebook.
“Ai militanti di altri movimenti politici che fanno polemica – prosegue Emiliano nel post - rispondo che per i prossimi lunghissimi quattro anni il Presidente sono io e dovete comunque aiutarmi a far migliorare le cose. Io so fare il mio mestiere. Ho però bisogno del vostro aiuto preciso e determinato”.
Per Emiliano “più segnalazioni di irregolarità o disorganizzazione avremo, più saremo in grado di limitare le liste d'attesa che sono uguali in tutta Italia come presa diretta ha dimostrato nelle Regioni che non succhiano risorse supplementari dalle regioni del sud. Se siamo uniti e non facciamo gli spiritosi possiamo fare moltissimo”.
22 settembre 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Puglia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy