Vaccini Covid. La Città della Salute di Torino recluta volontari per somministrazioni
Indetto un avviso di manifestazione d'interesse per personale sanitario volontario che si rende disponibile a prestare gratuitamente prestazioni professionali per l’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti-Sars-Cov-2 presso l’Asl Città di Torino. Possono presentare la propria candidatura: medici, infermieri e assistenti sanitari, anche in quiescenza. L’AVVISO
03 MAR - La Città della Salute di Torino ha indetto un avviso di manifestazione d'interesse per personale sanitario volontario che si rende disponibile a prestare gratuitamente prestazioni professionali per l’attuazione del piano di somministrazione dei vaccini anti-Sars-Cov-2 presso l’Asl Città di Torino.
“Per rendere più efficace il piano vaccinale anticovid, è necessario incrementare le risorse umane dedicate a questa attività”, spiega la Asl in una nota. A tal fine si ritiene utile acquisire manifestazioni di interesse da parte di personale sanitario che sia disponibile ad integrare il personale già impiegato, partecipando gratuitamente all’attività di somministrazione dei vaccini".
La manifestazione di interesse è rivolta a medici, infermieri e assistenti sanitari, anche collocati in quiescenza, che si rendano disponibili ad effettuare a titolo gratuito almeno un turno settimanale di attività (durata del turno: 6 ore) per un periodo non inferiore a tre mesi.
03 marzo 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy