Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 27 NOVEMBRE 2024
Piemonte
segui quotidianosanita.it

Asl CN2: parte ad Alba e Bra il ‘Welfare Point’, punto di ascolto e informazione per i cittadini

Uno spazio qualificato in cui i cittadini potranno ricevere, in modo rapido e semplice, informazioni inerenti le prestazioni sociali e socio sanitarie sui servizi presenti sul territorio e sulle modalità e procedure per la presentazione delle domande e della documentazione per accedervi.

01 APR - "Il 2019 di 'Talenti Latenti vedrà anche l’apertura a Bra e Alba di uno spazio qualificato in cui i cittadini potranno ricevere, in modo rapido e semplificato, informazioni inerenti le prestazioni sociali e socio sanitarie. Lo sportello fornirà, per le varie tipologie di cittadini (minori, adulti, anziani, famiglie, disabili ecc...) informazioni sui servizi presenti sul territorio e su modalità e procedure per la presentazione delle domande e della documentazione per accedervi". È quanto si legge in una nota della Asl CN2.
 
"Il Welfare Point - prosegue la nota - nasce dalla collaborazione tra i Servizi Sociali di Bra, quelli di Alba, l’Asl CN2, la Cooperativa Sociale Progetto Emmaus e le aziende partner del progetto 'Talenti Latenti' (Dimar, Sebaste, Slow Food e Unisg) per offrire ai dipendenti e ai cittadini un canale di accesso alle opportunità offerte dal sistema di welfare, flessibile e diversificato".

Giorni di apertura e orari:
- a Bra tutti i mercoledì mattina, dalle 8.30 alle 11 presso gli uffici della Ripartizione Servizi alla Persona, in piazza Caduti per la Libertà 18;
- ad Alba, invece, tutti i giovedì mattina dalle 8.30 alle 11 in via Senatore Como, 4.
Sarà inoltre possibile porre quesiti o richiedere appuntamenti scrivendo all’indirizzo e-mail: welfarepoint@talentilatenti.it.
 
"Sul minisito del progetto raggiungibile dal sito dell’Asl CN2 o direttamente all’indirizzo www.talentilatenti.it da oggi è attiva la sezione Welfare Point, in cui sono già state raccolte le domande più frequenti (FAQ) che i cittadini rivolgono ai vari servizi con la relativa risposta per risolvere il quesito. Questa sezione - conclude la nota - verrà costantemente arricchita con le domande e le risposte che via via verranno sottoposte al personale dello sportello virtuale, telefonico e in presenza". 

01 aprile 2019
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Piemonte

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy