Asl TO5. Aumentano i letti nella Dialisi di Chieri
Sono aumentati di 9 unità, di cui 5 di incremento e 4 frutto di uno spostamento da altre sale dialisi. Il Dg Uberti: “Un ampliamento previsto per far fronte al crescente numero di pazienti che si rivolgono alla nostra struttura. Siamo certi che i nuovi spazi garantiranno una migliore erogazione del servizio e un maggior comfort per i pazienti”.
09 MAR - Sono stati attivati i nuovi spazi dedicati alla Dialisi nella struttura di Nefrologia dell’ospedale Maggiore di Chieri. Sono aumentati di 9 unità, infatti, i posti letto di cui 5 di incremento e 4 sono frutto di uno spostamento da altre sale dialisi. “Questo comporta un miglioramento qualità della vita del paziente e del servizio che evita l’istituzione di un turno notturno” ha commentato con soddisfazione Mario Salomone, direttore della struttura di nefrologia.
Questo ha comportato un significativo investimento di attrezzature e impiantistica (circa 100mila euro). L’attività, negli ultimi tempi è aumentata del 20% pertanto questo ampliamento era necessario per consentire un migliore servizio in spazi più consoni.
“Si tratta di un ampliamento che era stato previsto per far fronte al crescente numero di pazienti che si rivolgono alla nostra struttura – ha detto Massimo Uberti, direttore generale dell’Asl TO5 -. Siamo certi che i nuovi spazi garantiranno una migliore erogazione del servizio e un maggior comfort per i pazienti”.
09 marzo 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy