Sicurezza sul lavoro: sportello dedicato all’Asl Biella
Lo sportello è pensato per i lavoratori, i datori di lavoro e i professionisti che operano sul territorio di competenza dell’ASL BI. Per accedere al servizio basta fissare un incontro telefonicamente o via email.
16 GEN - Dall’1 gennaio il servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro (Spresal) dell’Asl di Biella ha attivato uno sportello dedicato per i suoi utenti, un canale di comunicazione diretto per ricevere informazioni e assistenza in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Si tratta di uno strumento pensato per i lavoratori, i datori di lavoro, i professionisti che operano sul territorio di competenza dell’ASL BI. Per accedere al servizio si può prenotare un incontro telefonando allo 01515159276 o scrivendo una mail a spresal@aslbi.piemonte.it indicando in questo caso, oltre al quesito, il nominativo e il recapito telefonico a cui poter essere contattati per eventuali approfondimenti.
Da diversi anni lo SPRESAL è impegnato sul campo con i suoi operatori, sia attraverso il Tavolo Interassociativo per la Prevenzione della provincia di Biella ma anche in forma autonoma organizzando momenti di incontro su specifici argomenti. Questa iniziativa è un ulteriore tassello che si va ad integrare in un processo finalizzato a favorire sempre più un avvicinamento al territorio e ai professionisti del settore.
16 gennaio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy