Asl TO4. Francesca Bisanti è il nuovo direttore della Struttura Complessa Radiologia di Chivasso
Vanta un volume elevatissimo di attività nel settore radiologico, sia per tipologia sia per quantità. Da marzo 2017 era Responsabile del Servizio TAC presso il Presidio ospedaliero di Venaria.
12 GEN -
Francesca Bisanti è il nuovo direttore della Struttura Complessa Radiologia Chivasso. Classe 1972, una specializzazione in Radiodiagnostica presso l’Università di Torino con il massimo dei voti e lode, la dottoressa Bisanti ha svolto quasi tutta la sua carriera professionale nell’ambito dell’Asl TO4. In questa Azienda nel 2008 ha iniziato il suo percorso lavorativo, presso la Radiodiagnostica del Presidio ospedaliero di Ciriè-Lanzo, dedicandosi in particolare alla neuroradiologia e alla radiologia osteoarticolare e addominale. Dal 2013 è stata Referente della Radiologia di Ciriè-Lanzo per le indagini di risonanza magnetica, dal 2014 Referente Radiologo per l’Asl TO4 nell’ambito dei GIC (Gruppi Interdisciplinari Cure) urologici e neuro-oncologico della Rete Oncologica del Piemonte e della Valle d’Aosta e dal 2015 Referente Radiologo delle Rete aziendale per le patologie del basso tratto uro-genitale femminile. Da marzo 2017 è Responsabile del Servizio TAC presso il Presidio ospedaliero di Venaria.
Bisanti può vantare un volume elevatissimo di attività nel settore radiologico, sia per tipologia (radiologia tradizionale, TAC, ecografia, risonanza magnetica) sia per quantità. Autrice di numerose pubblicazioni scientifiche di argomento radiologico, ha partecipato in qualità di relatrice in molti congressi e, dal 2013, è docente di Radiodiagnostica per Immagini presso la Scuola Superiore di Osteopatia Italiana.
“Sono particolarmente soddisfatto per la nomina di Francesca Bisanti – commenta il Direttore Generale dell’Asl TO4,
Lorenzo Ardissone – che nella nostra Azienda, da sempre, ha dimostrato di essere un’eccellente professionista. Questo rende evidente che è possibile giungere a ruoli apicali nella stessa organizzazione in cui si è iniziato a svolgere la propria attività professionale, se si lavora con competenza, passione e impegno, come ha saputo dimostrare Francesca. Sono certo che le sue capacità tecniche e organizzative e le sue qualità umane le permetteranno di guidare al meglio l’ottima équipe di radiologia di Chivasso”.
12 gennaio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy