Asl di Biella. I bimbi dell’asilo infantile Biella Piano portano doni alla Pediatria
I bimbi dell’asilo, con il supporto delle maestre, hanno costruito con un “carrello della spesa” che è stato poi riempito materiale didattico e consegnato ai piccoli pazienti dell’ospedale. Doniamo un sorriso è il titolo del progetto nell'ambito del quale si è svolta l'iniziativa.
18 DIC - Sono arrivati nella Pediatria dell’ospedale di Biella con una slitta speciale carica di doni per i bambini ricoverati in pediatria. Sono i bimbi dell’asilo infantile Biella Piano che, accompagnati dalle loro maestre
Barbara Pella e
Daniela Viana, hanno voluto portare un augurio natalizio speciale ai loro coetanei. Ad accoglierli il direttore sanitario Angelo Penna, la responsabile della pediatria dott.ssa Anna Perona e il consigliere regionale Vittorio Barazzotto.
“Doniamo un sorriso” è il titolo scelto per un progetto di solidarietà che l’Istituto ha portato avanti, finalizzato a raccogliere materiale didattico che i bambini ricoverati potranno utilizzare durante le lezioni con la maestra dell’ospedale.
L’asilo infantile Biella Piano ogni anno realizza iniziative che puntano al bene comune e che hanno come obiettivo quello di far crescere nei piccoli allievi la cultura del dono come valore.
Da bambini ad altri bambini uniti da un filo comune fatto di voglia di imparare e di crescere, per essere un domani adulti gentili e consapevoli.
18 dicembre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy