Torino. Ecco come potrebbe essere il Parco della Salute
L'assessore Saitta ha chiesto agli ingegneri e agli architetti del Politecnico che compongono il gruppo di lavoro regionale di provare a disegnare una prima idea del Parco della salute: “Non è un masterplan ma piuttosto il primo spunto per mostrare ai piemontesi che siamo sulla strada giusta. Finora sono state utilizzate immagini di fantasia, con questo primo disegno cominciamo ad ipotizzare più nel concreto.”
21 OTT - Il Parco della Salute di Torino comincia davvero a prendere forma, e non solo negli atti amministrativi. Mentre ieri la Giunta regionale su proposta del presidente
Sergio Chiamparino e dall’assessore
Antonio Saitta, ha adottato lo schema di modifica dell’accordo di programma per la realizzazione - che aveva ottenuto il parere positivo dalla Conferenza dei servizi del ottobre scorso - si comincia ad avere una "suggestione" del prossimo futuro.
L'assessore Saitta ha infatti chiesto agli ingegneri e agli architetti del Politecnico che compongono il gruppo di lavoro regionale di provare a disegnare una prima idea del Parco della salute: “Non è un masterplan - sottolinea Saitta - ma piuttosto il primo spunto per mostrare ai piemontesi che siamo sulla strada giusta. Finora sono state utilizzate immagini di fantasia, con questo primo disegno cominciamo ad ipotizzare più nel concreto.”
21 ottobre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy