Aou San Luigi di Orbassano. Rinnovata convenzione con l’Associazione San Luigi Gonzaga Onlus
L’intesa prevede una collaborazione per i prossimi cinque anni al fine di realizzare specifiche attività in comune, allo scopo di “migliorare ulteriormente il livello di erogazione dei servizi e la qualità percepita”.
23 GEN - “La relazione tra Aziende Sanitarie, volontariato e associazioni rappresenta un ambito sempre più da ricercare nelle Aziende Sanitaria, allo scopo di migliorare ulteriormente il livello di erogazione dei servizi e la qualità percepita”. Partendo da questa premessa l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Luigi di Orbassano annuncia, in una nota, che nei giorni scorsi è stata rinnovata la convenzione tra l’Aou e l’Associazione San Luigi Gonzaga Onlus.
“Si tratta di un passaggio molto importante per il San Luigi” spiega il Commissari
o Franco Ripa”, “per consolidare il rapporto di collaborazione con l’Associazione che ha dato in questi anni ottimi risultati e per potenziare ulteriormente un livello di integrazione con il volontariato che porta grande valore aggiunto al sistema nel suo complesso e ha al suo attivo ancora grandi potenzialità”.
“Il San Luigi Gonzaga – si afferma nella nota -, oltre che per l’eccellenza delle cure, è noto per la qualità umana dei rapporti con i pazienti e con i loro familiari, per l’attenzione alle sue necessità e alla qualità della vita. Il potenziamento di questa caratteristica è il principale scopo dell’Associazione che vuole, con questa ratifica, collaborare con il personale sanitario e amministrativo dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria, offrendo ogni supporto atto a porre il malato sempre più al centro delle prestazioni rivolte al recupero e mantenimento della sua salute”.
23 gennaio 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy