Maxiemergenza regionale: la sede per ora resta Saluzzo
Nei mesi scorsi la Regione aveva disposto il trasferimento presso i locali della Protezione Civile di Fossano, che però non sono ad oggi ancora idonei per accogliere i mezzi e i dipendenti della Struttura. Magni (Dg Asl CN1): “L’attuale provvisoria soluzione risponde alle esigenze di funzionalità del servizio, in attesa di una prossima soluzione definitiva stabilita dalla Regione”.
07 NOV - La struttura di Maxiemergenza regionale resterà, in via temporanea, a Saluzzo, con l’adeguato ricovero dei mezzi presso l’area Croce Verde, mentre gli operatori saranno trasferiti nei locali dell’ospedale civile. Lo comunica la Asl CN1 in una nota.
Nei mesi scorsi la Regione aveva disposto il trasferimento della Maxiemergenza presso i locali della Protezione Civile di Fossano, “che ad oggi non risultano però ancora idonei per accogliere i mezzi e i dipendenti della Struttura”, spiega la Asl.
“L’attuale provvisoria soluzione - afferma
Francesco Magni, direttore generale dell’Asl CN1 - risponde alle esigenze di funzionalità del servizio, in attesa di una prossima soluzione definitiva stabilita dalla Regione. Sono grato alla Croce Verde per la disponibilità dimostrata per trovare una soluzione, considerata l’imminente attivazione del numero unico di emergenza 112 e l’arrivo di una trentina di operatori presso i locali oggi occupati dalla Maxiemergenza”.
07 novembre 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy