Il direttore generale dell'ASST Papa Giovanni XXIII
Maria Beatrice Stasi è risultata positiva al Coronavirus. Ne dà notizia una nota dell’Azienda. “Dalla sera di domenica scorsa - spiega la nota - accusava sintomi che hanno reso necessaria l'esecuzione del tampone”, refertato ieri e risultato appunto positivo.
L’Azienda precisa che “da lunedì la dottoressa Stasi ha lavorato da casa, partecipando telefonicamente alle riunioni dell'Unità di crisi e tenendosi costantemente collegata sia con Regione Lombardia sia con la propria Azienda e continuerà a farlo fino alla completa guarigione”.
Intanto sulla pagina Facebook aziendale sono comparsi, ieri, due appelli per la ricerca di personale. "Cerchiamo con urgenza medici specialisti in Anestesia e rianimazione, Ematologia, Malattie dell'apparato respiratorio, Malattie infettive, Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, Medicina interna e Microbiologia e virologia”, fa sapere un appello. Ma si cerca anche “personale infermieristico e tecnico a cui assegnare incarichi di collaborazione (libero professionale, co.co.co. o prestazione occasionale)”.